CHECK-IN : dalle ore 13:00 alle ore 21:00

E' necessario essere in possesso di un numero di telefono abilitato a chiamate internazionali per usufruire dell' entrata automatica presso il B&B.

CHECK-OUT: entro le ore 10:00

COLAZIONE: viene servita dalle ore 8:30 alle ore 10:00. Nel caso si abbia necessità di consumarla in orari diversi, sarà nostra premura soddisfare ogni richiesta. 

ORARIO DI SILENZIO: dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 8:00. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo disturbi l'altrui tranquillità.

Divieto di fumare in tutte le stanze (legge n. 3 del 16/01/2003, art. 51)

Divieto di:

- impiegare fornelli di qualsiasi tipo per il riscaldamento di vivande, stufe ed apparecchi di riscaldamento o di illuminazione in genere, a funzionamento elettrico con resistenza in vista o alimentati con combustibili solidi, liquidi o gassosi.

- tenere depositi, anche modesti, di sostanze infiammabili.

D.P.R. n. 406 del 18 luglio 1980, Punto 7 all.to A- D.M. 9 Aprile 1994, Art. 17.3/II comma.

Estintore e cassetta di primo soccorso sono conservati nell' armadietto sotto il lavandino del bagno comune “Levante”.

Divieto di far accedere persone non registrate all’interno della struttura, se non adeguatamente registrate.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B per l’uso improprio delle dotazioni complementari tv, tavolini, sedie etc.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle aree comuni.

Le camere saranno ispezionate prima della partenza degli ospiti e verranno addebitati eventuali danni e/o smarrimenti di oggetti appartenenti alla struttura.

È richiesto un comportamento civile e decoroso.

Non sono ammessi nella struttura ospiti minorenni accompagnati da adulti senza vincolo di parentela.

Non sono ammessi nella struttura animali, neppure di piccola taglia.